Il giorno 22 u.s. si è sposata la Michela Danesi. Sì, proprio la figlia del nostro mitico Mainaldo.
Michela (anno 1975) è stata una delle nostre migliori atlete dei primi anni della nostra esperienza in questa società. Con una grande qualità: umità e spirito di servizio nei confronti della società stessa. E con ottimi risultati per se e per la squadra.
Gli allenamenti con i relativi sacrifici non le hanno impedito di studiare con profitto fino a laurearsi brillantemente ed avere subito successo in campo professionale.
Ciao Miki, mitica Miki: tanti carissimi auguri a te e a Riccardo. E grazie per esserti ricordata del tuo vecchio presidente, ma non dimenticarti che la rincorsa verso la pedana e soprattutto lo stacco...devono essere perfetti...per un volo lungo, lunghissimo e bellissimo!
Ho messo qualche foto nel link "attività" non avendo altra possibilità tecnica.
Ci scommetto che molti non riconosceranno Mainaldo (sempre in sandali e maglietta...) in quel signore con i fiori all'occhiello della giacca...
Un particolare: Mainaldo era famoso per andare a ...stringere i lacci delle scarpette della Miki prima della gara; l'alto giorno gli teneva su lo strascico perchè non si sciupasse...
Mi pareva di sentirlo: "zio diascolo...con quello che è costato..."
Ah!, i babbi!!!
Pietro